Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › cane corso …. curioso
Ciao a tutti.
A me piacciono tanto i proverbi e ce n’è uno che dice “Un’immagine vale più di cento parole” (più o meno).
E quindi ho pensato di iniziare una “gara” fotografica con soggetto principale il nostro cane corso, ma con uno spirito un pò ironico e sarcastico, cioè il nostro cane che fa cose buffe o strane e che siamo riusciti ad immortalare.
Per esempio certe volte mi trovo a ridere per alcune cose che fa il mio cane e se riesco lo immortalo e faccio un poster che poi appendo alla bacheca dei miei eroi.
E’ anche un modo diverso per guardarli con l’allegria che spesso ci trasmettono.
Spero si possa fare questa cosa nel forum. (Nonostante sia un informatico, di forum non ne capisco na ma…za)
Mentre che ci sono inizio io…
In questa foto, non è che stesse facendo qualcosa di buffo, era un “buffo” assistito e lui ci è stato tranquillamente anche se un pò curioso. 😛
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2013/08/2th9n-IMG_0736.JPG[/img]