• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
  • Cambiare Alimentazione??

Bacco Partecipante

Buongiorno ragazzi.. Bacco sta crescendo ha preso 3 cm nell ultimo mese ora è 64 cm ed ha quasi 9 mesi cosa ne pensate?? comunque oltre al caldo credo che non gl piaccia più ciò che mangia cioè crocchette per cuccioli secondo voi posso passare già a crocchette per mantenimento??Eccoloo
    9h811-Foto-01-06-14-12-40-46.jpg
    44s85-Foto-01-06-14-12-41-03.jpg
    sh074-Foto-01-06-14-20-01-57.jpg

• Anonimo Inattivo

Ciao Bacco diventerà un bel cagnone grosso(te lo avevo detto?) poi per quanto riguarda il mangiare si è gia il momento di passare alle crocchette da svezzamento quelle che di solito vengono chiamate junior e vedrai che il cane crescerà al meglio ciao Valerio

• Bacco Partecipante

Grazie mille Valerio sembre gentile.. comunque già sta mangiando crocchette junior che vanno da 3 mesi fin a 12 mesi sono crocchette piccole io intendevo crocchette da mantenimento per cani adulti anche meno proteiche con pezzatura più grossa??

• Anonimo Inattivo
    Quote:
    Cita da: Bacco il June 11, 2014, 17:01
    Grazie mille Valerio sembre gentile.. comunque già sta mangiando crocchette junior che vanno da 3 mesi fin a 12 mesi sono crocchette piccole io intendevo crocchette da mantenimento per cani adulti anche meno proteiche con pezzatura più grossa??

Continua con quelle Bacco ha ancora bisogno di crescere e si vede benissimo dalla sua struttura che è un cucciolo continua fino ai 12 mesi minimo, e dagli come integratore se già non lo somministri un buon condro protettore, perche essendo di ossatura potente e pesante gli occorre per distendete le cartilagidi delle zampe e diventare alto come deve e sta diventando ciao Vale

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.