Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Buongiorno a tutti!
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritta solo adesso a questo forum che, prima non conoscevo, perché da qualche tempo mi sto appassionando a questa splendida (a detta dei proprietari con cui ho parlato fino ad oggi che, entusiasti descrivono i loro cuccioloni) razza. Ho sempre avuto cani nella mia vita, dal chihuahua al pastore tedesco, dall’amstaff al setter, ma in fondo ho sempre avuto una forte passione per i molossoidi che, adesso sta cercando di capire se questo cane, oltre ad essere splendido ed equilibrato puó essere anche adatto a far parte della mia vita. Io abito in provincia di Pisa, al confine tra Pisa e Firenze. E se tra tutti voi ci sono persone della mia zona, sarò felicissima di fare amicizia.
Saluti, Pasticca.
Ciao Pasticca! Benvenuta! Cerca di leggere tutto quel che puoi prima di comprare il cucciolo! Buon proseguimento,
fede
Farò del mio meglio, essenzialmente per il bene del cucciolo e per una serena convivenza futura. Siete splendidi, mi sono letta moltissime vostre conversazioni ed è scontato dire che, si vede quanto li amate e quanto vi dedicate a loro.
A presto, Pasticca.
Ciao benvenuta.. Oltre che a leggere ti consiglio vivamente di chiedere, condividere idee, pareri su allevamenti e via dicendo.. il tutto per farti scegliere al meglio …
Come sta Jago?