• Buongiorno a tutti!

Pasticca Partecipante

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritta solo adesso a questo forum che, prima non conoscevo, perché da qualche tempo mi sto appassionando a questa splendida (a detta dei proprietari con cui ho parlato fino ad oggi che, entusiasti descrivono i loro cuccioloni) razza. Ho sempre avuto cani nella mia vita, dal chihuahua al pastore tedesco, dall’amstaff al setter, ma in fondo ho sempre avuto una forte passione per i molossoidi che, adesso sta cercando di capire se questo cane, oltre ad essere splendido ed equilibrato puó essere anche adatto a far parte della mia vita. Io abito in provincia di Pisa, al confine tra Pisa e Firenze. E se tra tutti voi ci sono persone della mia zona, sarò felicissima di fare amicizia.
    Saluti, Pasticca.

• Federico Lavanche Amministratore del forum

Ciao Pasticca! Benvenuta! Cerca di leggere tutto quel che puoi prima di comprare il cucciolo! Buon proseguimento,
    fede

• Pasticca Partecipante

Farò del mio meglio, essenzialmente per il bene del cucciolo e per una serena convivenza futura. Siete splendidi, mi sono letta moltissime vostre conversazioni ed è scontato dire che, si vede quanto li amate e quanto vi dedicate a loro.
    A presto, Pasticca.

• eddiehardcore7 Partecipante

Ciao benvenuta.. Oltre che a leggere ti consiglio vivamente di chiedere, condividere idee, pareri su allevamenti e via dicendo.. il tutto per farti scegliere al meglio …

• Pasticca Partecipante

Grazie infinite, per l’accoglienza e per avermi invitata a partecipare alle vostre conversazioni! Spero di conoscervi meglio tutti quanti..

• pino1960 Partecipante

Benvenuta a te e buona ricerca del tuo prossimo Cane Corso.

• GGGGGGGGIUSEPPE Bloccato
    Quote:
    Cita da: pino1960 il January 20, 2015, 09:50
    Benvenuta a te e buona ricerca del tuo prossimo Cane Corso.

Come sta Jago?

• cainos Moderatore

benvenuta Pasticca anche se in ritardo!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.