Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › Buon Natale e Felice anno nuovo
Auguroni a TUTTI VOI!!! Anche se intervengo poco, leggo tutto. Valerio sta apportando un grande contributo come ognuno di voi con la vostra continua e interessante partecipazione. Non per vanto ma trovare un “angolo di appassionati” rispettoso e collaborativo come questo, per me è un SOGNO che si avvera! Auguro a Voi e alle Vostre famiglie di trascorrere un Sereno Natale in Famiglia con i vostri cari a 2 e 4 zampe. Che il 2015 sia un anno ricco di Salute, Soddisfazioni, Soldi e Condivisione.
Ancora Tanti Auguri,
Federico Lavanche
Tanti auguri a voi e tanti auguri a tutti i Corsari.. Un grazie particolare a Te Valerio e anche Federico, un grazie anche a noi tutti che rendiamo questo forum un luogo di confronto speciale..
Auguroni a TUTTI VOI!!! Anche se intervengo poco, leggo tutto. Valerio sta apportando un grande contributo come ognuno di voi con la vostra continua e interessante partecipazione. Non per vanto ma trovare un “angolo di appassionati” rispettoso e collaborativo come questo, per me è un SOGNO che si avvera! Auguro a Voi e alle Vostre famiglie di trascorrere un Sereno Natale in Famiglia con i vostri cari a 2 e 4 zampe. Che il 2015 sia un anno ricco di Salute, Soddisfazioni, Soldi e Condivisione.
Ancora Tanti Auguri,
Federico Lavanche
Anch’ io mi associo nel fare a tutti i più sinceri auguri.
Arrivo in ritardo (non voluto, per gli auguri di Natale) ma mi associo con immenso piacere a tutti Voi per gli auguri di un 2015 carico di tutto ciò che il Vostro cuore desidera, auguri anche ai nostri amici a quattro zampe.
Mi auguro di trascorrere un anno in amicizia su questo sito, così come è stato fino ad ora, un abbraccio dall’Irpinia. Pino
Questa non l’ho scritta io (magari!) ma la dedico a tutti voi perché è molto carina!
Buon anno
Buon anno fratello buon anno davvero
e spero sia bello sia bello e leggero,
che voli sul filo dei tuoi desideri,
ti porti momenti profondi e i misteri,
rimangano dolci misteri
che niente modifichi i fatti di ieri.
Ti auguro pace risate e fatica,
trovare dei fiori nei campi d’ortica,
ti auguro viaggi in paesi lontani,
lavori da compiere con le tue mani
e figli che crescono e poi vanno via,
attratti dal volto della fantasia.
Buon anno fratello, buon anno ai tuoi occhi,
alle mani, alle braccia, ai polpacc,i ai ginocch,i
buon anno ai tuoi piedi, alla spina dorsale,
alla pelle, alle spalle, al tuo grande ideale.
Buon anno fratello, buon anno davvero…
che ti porti scompiglio e progetti sballati,
e frutta e panini ai tuoi sogni affamati,
ti porti chilometri e guance arrossate,
albe azzurre e tramonti di belle giornate,
e semafori verdi e prudenza e coraggio,
ed un pesce d’aprile e una festa di maggio.
Buon anno alla tua luna, buon anno al tuo sole,
buon anno alle tue orecchie e alle mie parole,
buon anno a tutto il sangue che ti scorre nelle vene,
e che quando batte a tempo dice andrà tutto bene.
Buon anno fratello e non fare cazzate,
le pene van via così come son nate,
ti auguro amore, quintali d’amore,
palazzi, quartieri, paesi d’amore,
pianeti d’amore, universi d’amore,
istanti, minuti, giornate d’amore.
Ti auguro un anno d’amore, fratello mio,
l’amore del mondo e quello di Dio.
Jovanotti