Poiché nei giorni scorsi lo avevamo elogiato, il nostro Amministratore ha pensato bene di farci uno scherzetto ed ha bloccato il forum, senza preavviso, per un paio di giorni.
Ora che tutto è tornato a posto, sento parlare di questo AVATAR che occorre inserire, non so perché: qualcuno mi spiega cos’è un AVATAR?
E pensare che avevo appena imparato a pubblicare le foto!
🙂
Ciao! E’ facile! Un avatar è una immagine che ti rappresenta. Può essere la tua foto, quella del tuo cane o altro. Compare sul tuo profilo ed accanto ad ogni tuo post sul forum.
Per impostarlo, una volta fatto il login, in alto dovresti vedere una barra nera, sulla destra un messaggio “Salve (Nome utente)”. Se ci clicchi sopra, si apre un menù a tendina. Va su “Profile” e poi su “Change Profile Photo”. Segui le istruzioni è facilissimo!!! 😉
Se invece vai dal menù principale su “Community” e poi su “Tutte le attività” scoprirai tante altre cose compreso i miei avvisi di lavoro in corso…. 😉 Se hai altri dubbi sui vari funzionamenti, sono a tua disposizione, ciao!!
.. Io non sono mai riuscito a caricare un immagine nell’avatar.. Prima o poi ci riuscirò ..
Troppo difficile per me!
Piuttosto, oggi ce n’è un’altra: se accedo al forum e clicco su “mostra discussioni dall’ultima visita” compare… nulla!
Questo perché come orario “dell’ultima visita” risulta il presente! Oggi, ho acceso alle 9,11 e l’orario dell’ultima visita era : 8/10 h. 9,11.
Per l’avatar, se mi inserite una foto in questo tread, ve la inseriso io volentieri. Per l’altro difettuccio… faccio qualche test e verifico. Grazie! 😉
Colgo l’occasione per l’invito e t’invio la foto che gradirei avere come Avatar e ti ringrazio in anticipo.
Proviamo con questa?
Grazie
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2014/10/86603-piccolo.JPG[/img]
Misteri di internet……….. sono riuscito a modificare quello di Giuseppe ma quello di Francesco non ne vuole sapere……. 🙁 Anche quello di Eddie da problemi….. forse l’unico modo è che lo modifichiate dal vostro profilo voi stessi.
.. Niente da fare, non lo carica.. Da gli stessi errori che dava prima dell’aggiornamento del forum.. Tra l’alto ho provato anche a cambiare l’estensione del file da caricare…
Avviso a tutti i naviganti del forum, per caricare le foto dell’avatar bisogna ridurne le dimensioni, riducetene le dimensioni di piu delle metà e non avrete nessun problema, provate e poi vedrete ciao Vale
Vale, mi dispiace, non funziona nemmeno caricando immagini leggerissime.. Io vorrei questa foto, sono solo 153KB e non c’è verso..
fate un altro tentativo: andate sul forum dove avete inserito un vostro messaggio. A sinistra del messaggio compare il vostro username e il vostro avatar. Cliccate sul vostro username (sempre dopo aver fatto il login) verrete reindirizzati in una pagina con la scritta “EDITA”. provate a caricare il vostro avatar da quel percorso, forse freghiamo il sistema 😉
Bingo funziona fate come dice Federico e l’avatar si inserisce !!
… Dopo qualche e qualche tentativo è andato… Il file caricato come avatar è un .png
Colgo l’occasione per l’invito e t’invio la foto che gradirei avere come Avatar e ti ringrazio in anticipo.
salve,
amministratore puoi gentilmente inserire questa foto nel mio profilo? io nn ci riesco e per di piu’ sono rimasta senza foto!! 🙁
grazie
Sono foto ricavate da google immagini. Solo la terza, la quinta e la sesta in home page (nello slider grande in alto) sono i miei cani, le altre, anch’esse ricavate da google. Quanto è difficile beccarli nell’atteggiamento giusto… ma quando ci riesci… è un successo!!
Eppure, secondo me è Argo.
Guarda queste foto: nelle prime due aveva 5 mesi; nell’ultima 8.
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2015/01/8759h-settembre.JPG[/img]
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2015/01/48p23-5-mesi.JPG[/img]
[img]https://www.italian-cane-corso.com/wp-content/uploads/2015/01/4831m-muretto-2.JPG[/img]
Il tuo Argo non ha nulla da invidiare al cane in immagine sinistra del forum..