Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › AQUILA DELLA NOTTE
C’è uno stravagante personaggio che si aggira sulle piste di internet. si diletta a perseguitare la povera Valeria Rossi e poi si occupa di cani, credo: io non passo da quelle parti, pertanto non l’ho mai incontrato.
A me risulta, in verità, che l’ Aquila non abbia abitudini notturne, bensì semmai crepuscolari: il nostro Amministratore potrebbe ragguagliarci in merito.
Comunque Aquila della Notte ha un cane: qualcuno ne ricorda il nome?
Behh, ultimamente l’Aquilotto alla Rossi la stuzzica poco, in quanto avendo visitato il suo sito ogni tanto ,trova i suoi argomenti molto banali,e non vede niente sul quale discutere, o intervenire ,infatti ultimamente la Rossi essedo a corto di argomenti , tiene un diario sulla vita della sua Rotty, presa dalla fidanzata di suo figlio che appunto li alleva,ecco il perche Aquila della notte non posta più sul suo sito, ma appena incomincerà a sparare cavolate interverrà, e sempre bonariamente, non mancherà di farglielo notare, specialmente se parla di cani corsi, senza averne l’esperienza, coma fa di solito, ciao a tutti Vale
Ciao Ragazzi vi do un indizio molto ma molto chiaro per capire chi è Aquila della notte( Giusto per ridere un pò) egli possiede tre cani , una femmina di cane corso, un volpino tradizionale ,e una femmina di Golden retriever, non metto i nomi dei cani, altrimenti è troppo facile, penso che con questo indizio la verita su questo personaggio verrà fuori saluti ,Valerio
Brava hai indovinato! l’Aquilotto che su FB e su internet stuzzica la Rossi sono io , lo faccio bonariamente ma lo faccio, ciao a tutti Vale
Ahahah solo acquila poteva sapere ciò
[quote=39472]Behh, ultimamente l’Aquilotto alla Rossi la stuzzica poco, in quanto avendo visitato il suo sito ogni tanto ,trova i suoi argomenti molto banali,e non vede niente sul quale discutere, o intervenire ,infatti ultimamente la Rossi essedo a corto di argomenti , tiene un diario sulla vita della sua Rotty, presa dalla fidanzata di suo figlio che appunto li alleva,ecco il perche Aquila della notte non posta più sul suo sito, ma appena incomincerà a sparare cavolate interverrà, e sempre bonariamente, non mancherà di farglielo notare, specialmente se parla di cani corsi, senza averne l’esperienza, coma fa di solito, ciao a tutti Vale[/quote]