Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › aiutoooo mancanza di pelo dietro le orecchie
Maya da quando è con noi ha avuto sempre meno pelo dietro le orecchie ma adesso che è cresciuta si nota molto di più,anche all’ interno delle zampe posteriori il pelo è più rado,il veterinario pensava stesse cambiando il pelo ma io non sono per niente convinta così ho guardato su internet e mi sembra possa averela pattern baldness alopecia,non ho trovato però la cura, qualcuno mi sa dire qualcosa di più?????? Grazie
prima bisogna vedere delle foto della zona scoperta, poi se è un caso bisogna sentire con il Vet ma ripeto bisogna vederla,a me non è mai capitato, funghi della pelle si ,ma i funghi sono circolari e circoscritti, se invece la zona e estesa allora il problema è diverso e bisogna vederla e poi se è il caso ci vuole il medico
Ciao Eli, guardando le foto non mi sembra una cosa normale,a me non è mai capitato di avere un cane cosi pelato nelle orecchie mi meraviglio del Veterinario che lo consideri normale ,io farei un esame della cute e poi controllerei il tutto e se quel vet non lo vuole fare senti con un altro ma ripeto non è normale, senti e poi facci sapere ciao Valerio