Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Aggiornare il tuo profilo e il tuo Avatar
Ciao, se volete aggiornare il vostro profilo e soprattutto per inserire il vostro AVATAR (immagine che vi rappresenta) basta andare nella pagina principale del Forum:
https://www.italian-cane-corso.com/forum/
troverete un tasto:”Mio Profilo” (cliccatelo)
In alto a sinistra troverete un link: Sei Tu! Edita (cliccatelo)
Ora potrete aggiornare le vostre informazione, scrivere qualche info su di voli ma soprattutto caricare il VOSTRO NUOVO AVATAR
Cliccate sul pulsante “Scegli file”, vi si aprirà una finestra per andare a cercare la vostra immagine dal vostro pc.
Una volta trovata e selezionata, ricordatevi di salvare le modifiche con il tasto AGGIORNA
Il gioco è fatto! 😉
ciao,
Federico
E io aggiungo in umilta (i computer non sono il mio forte) che se il file è troppo grande non viene fuori(la prima volta miè capitato) poi ho rimpiciolito il file(una volta le chiamavamo foto)e l’avatar è venuto fuori ciao Valerio
Grazie Valerio, allora cercate di non usare immagini troppo grandi! 😉
Buonasera, non so se sia la discussione adatta, ma è quella più “tecnica” che ho trovato e ho un quesito da porre: da ieri sera, ma non sempre, quando mi connetto al sito dalla lista dei preferiti, può succedere che non mi riconosca e mi dia il benvenuto come ospite non rionosciuto e quando faccio il login, non mi riconosce la password. dopo qualche “lotta”, riesco a entrare come iscritto e tutto fila. sono io che creo qualche problema? può essere qualche problema di connessione? Comunque era giusto per curiosità. grazie.
Ciao Moira a dire la verità secondo me il problema viene dal fatto che ultimamente è stata diminuita la potenza nella rete(per motivi economici di risparmio)e i siti fanno fatica a volte nei momenti di traffico a lavorare al pieno delle loro capacità e a volte creano questi problemi proverò a sentire con Federico che se ne intende molto ma molto più di me e vedremo se riesce a sistemare un po la faccenda, per il momento ti saluto a risentirci ciao Valerio
mi fa piacere cosi potrai continuare a postare nel forum con i tuoi commenti corretti e sinceri ciao a sentirci Valerio
Scusate per gli eventuali disguidi, a volte sono io che lavoro nell’area amministratore e faccio degli aggiornamenti, a volte è il server pazzerello che ci ospita. 😉 Ciao a tutti, Fede