Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › 10 foto di Goran a 1 anno e… tra 2 mesi arriva la femmina!
Come da titolo, procedo con le foto del mio campioncino e poi vi mostro i genitori della piccola che arriva qui tra circa 40/50 giorni.
Beh Glauco stai per aumentare la famiglia,al di là dell’impegno e dalla possibilità e la fortuna di avere tanto spazio disponibile per loro ti faccio un in bocca al lupo per la futura cucciola.
È sempre emozionante prendere un nuovo cucciolo è vederlo prendere agl’altri lo è anche per me 🙂
[quote quote=46304]Beh Glauco stai per aumentare la famiglia,al di là dell’impegno e dalla possibilità e la fortuna di avere tanto spazio disponibile per loro ti faccio un in bocca al lupo per la futura cucciola.
È sempre emozionante prendere un nuovo cucciolo è vederlo prendere agl’altri lo è anche per me
[/quote]
Grazie mille amico! E hai ragione, è sempre un’emozione anche quando capita agli altri. Tutti i cuccioli che abbiamo visto arrivare qui sul forum sono ormai come nipotini per noi tutti, ai quali vogliamo bene pur non avendoli mai incontrati.
Crepi il lupo 😉
Un pizzico di invidia nel senso buono, se non provvedo a recintare non posso prendere un’altro cane.
Al momento partecipo alla tua gioia e immagino vorresti bruciare questi giorni che ti separano dalla cucciola.
[quote quote=46307]Un pizzico di invidia nel senso buono, se non provvedo a recintare non posso prendere un’altro cane.
Al momento partecipo alla tua gioia e immagino vorresti bruciare questi giorni che ti separano dalla cucciola.
[/quote]
Grazie di cuore anche a te Maurizio, e sì non vedo l’ora che arrivi la piccola e conterò i giorni!
Ho letto tutte le interessanti discussioni che hai sollevato e quelle a cui hai partecipato, ho capito che anche tu vivi in campagna e probabilmente il tuo Boris fa una vita molto molto simile a quella del mio Goran.
Vista la fortuna che ci accomuna, quella degli spazi aperti nella natura, spero che potrai presto fare questo passo anche tu, naturalmente quando avrai le condizioni migliori.
Oggi ho visto i genitori della nuova piccola, e come ogni volta in cui mi trovo a vedere una coppia di cani, ho pensato che in due hanno una marcia in più, c’è poco da fare.
Ho atteso e meditato, alla fine ho scelto. Dopodiché ho cercato a lungo prima di trovare quella giusta. Domani vi posto le foto dei genitori, cani magnifici.
Complimenti Glauco,Goran è veramente un bel cane, ha le fattezze molto simili a Romeo, anche lui rimane alto e snello.
Un po di invidia per la nuova piccola e per il fatto che vivi in campagna, è un sogno che mi porto dietro da un pò.
Ancora complimenti e in bocca al lupo.
Saluti,
Salvatore.
[quote quote=46323]Complimenti Glauco,Goran è veramente un bel cane, ha le fattezze molto simili a Romeo, anche lui rimane alto e snello.
Un po di invidia per la nuova piccola e per il fatto che vivi in campagna, è un sogno che mi porto dietro da un pò.
Ancora complimenti e in bocca al lupo.
Saluti,
Salvatore.
[/quote]
Grazie infinite Salvatore! Ho notato anch’io la somiglianza col tuo Romeo e leggendo i tuoi interventi mi pare ci siano affinità anche sul carattere e non solo morfologiche 😉
Glauco i! maschio è bello grosso e massiccio ,mi da l’idea più di mastino napoletano vecchio stile o meglio di cane da presa nella versione pesante.
Di sicuro la tua cucciola ne trarrà beneficio,è grigia anche lei?
Glauco i! maschio è bello grosso e massiccio ,mi da l’idea più di mastino napoletano vecchio stile o meglio di cane da presa nella versione pesante.
Il maschio per me è davvero notevole!
Ps:scusate del doppio post,è partito due volte 🙂
[quote quote=46354]Glauco i! maschio è bello grosso e massiccio ,mi da l’idea più di mastino napoletano vecchio stile o meglio di cane da presa nella versione pesante.
Il maschio per me è davvero notevole!
Ps:scusate del doppio post,è partito due volte
[/quote]
Sì, sono tutti completamente grigi. Il padre viene da una linea tradizionale che portano avanti da tre o quattro generazioni, molto possente ma devo dire muscoloso e scattante; la madre invece viene da un’altra linea, anch’essa tradizionale, meno possente del maschio ma molto molto bella e funzionale. Sono tutti ortognati e guardiani di rango.
La cucciola parte con ottimo sangue, il resto lo vedremo strada facendo 😉
La dolcezza fatta in persona…..certo non si sgarra tutti grigi,bel colore a mio avviso!
Grazie Anto, anche a me piace moltissimo il colore. Già è cominciata la smania e conto le ore in attesa che arrivi!
Ciao Glauco,
sono contento di vedere il tuo bel Goran e prendo con piacere la notizia dell’arrivo della piccola..! Goditeli!
[quote quote=46388]Ciao Glauco,
sono contento di vedere il tuo bel Goran e prendo con piacere la notizia dell’arrivo della piccola..! Goditeli!
[/quote]
Ciao Pat, e grazie! Seguo un po’ le tue orme 😉