Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Un saluto a tutti voi, da Max e Layla! › Re: Un saluto a tutti voi, da Max e Layla!
Ciao Giuseppe, Kira ha già capito che noi vogliamo bene a Layla e quindi inizia a prendersene cura pure lei; un mesetto prima che arrivasse Layla ha fatto lo stesso con due gattini, e adesso è salita di grado: da semplice animale domestico è passata a capo branco, e che branco!!
Hai ragione, beato chi ci abita..ma è ancora più beato chi ci abita in pace! Quando vuoi venire a fare un salto qui da noi, tra le coste e le bellezze del barocco ibleo, non farti problemi a scrivermi per dritte e consigli!
Ciao Pino, sono sicuro che Layla mi darà grosse soddisfazioni; e comunque, ad essere sincero, Kira fa già tutto ciò che hai scritto: ha a disposizione tanto spazio, tra l’altro non tutto recintato, ma lei non si sposta dai confini di casa sua; quando vado fuori in giardino lei non si limita a starmi vicino, ma si mette davanti per precedermi (sopratutto quando devo girare l’angolo della casa, così da proteggermi da ogni eventualità); e da quando ha assistito alla scena in cui dei gran pezzi di merda mi sono entrati a casa (lei era nel box e ha visto tutto), di notte non si muove più dall’uscio di casa, si è fatta un inverno di stare al vento e all’acqua..figurati che le ho pure comprato una cuccia per mettergliela vicino l’ingresso ma lei non ne vuole sapere, sta sempre davanti al portone!
Ciao Valerio, inizio già a rendermene conto: ogni cosa che ho voluto lei facesse (o non facesse), è bastato ripeterglielo appena 3 volte, massimo 5. A presto..