Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Addestramento del Cane Corso › ADDESTRAMENTO! › Re: ADDESTRAMENTO!
spero cn tutto il cuore che cn il tempo migliori!!
mentre lo portava al guinzaglio ha detto:
“questo ha 2 palle grandi cosi!” l’addestratore si era spaventato un pochino secondo me… per poco nn gli staccava una mano!!
mi ha detto che è un cane molto sensibile e che molto probabilmente questa sensibilita’ gli rimarra’, noi dobbiamo solo cercare di fargli capire che nessuno gli fara’ del male e abituarlo a stare cn la gente!
nn ci crederai Guido ma alla fine dei 20 min il cane ha cominciato a cedere (nn ringhiava piu’) e seguiva l’addestratore,
ad un certo punto si è fermato e il cane si è seduto, ha lasciato cadere per terra il guinzaglio e piano piano si è allontanato (io dentro di me:” ora fugge via!”)
beh il cane è rimasto seduto nn si è mosso fino a che lui nn è tornato indietro e ha ripreso il guinzaglio!! nn credevo ai miei occhi!
sicuramente come padrona ho molte cose da imparare tra cui quella di saper educare il mio cane, ed è quello che voglio fare, devo imparare anche io!