Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Piacere io sono Joker e sono nato il 21.12.2013 › Re: 1 Piacere io sono Joker e sono nato il 21.12.2013
Belli la mamma è una grigio scura tigrata con lische bianche (colore molto comune in antichità ma ora pressochè scomparso) il babbo è il classico fulvo scuro carbonato con grigio altro colore non comune, il che denota del sangue di cane corso tradizionale molto puro,il nero focato essendo un gene recessivo nel cane corso viene fuori portato da uno dei genitori e ne nascono uno o due in una cucciolata , invece se i genitori lo portavano entrambi tutti i cuccioli sarebbero stati di quel colore, ma siccome il cane corso e sempre stato allevato sulla funzione e non sulla morfologia i colori sono sempre stati mischiati e vengono fuori in molte cucciolate a distanza di tempo, comunque complimenti per il bel cucciolotto vedrai che appena cresce mette sotto il Retriever ,a casa mia (possiedo pure io una femmina di Golden)è gia successo e Noor la mia cucciola di corso di 6 mesi comanda su Bianca Golden di 2 anni ciao Valerio