Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › ciao a tutti › Rispondi a: ciao a tutti
Uhm…sai che non ho la minima idea se sia professionista o altro.non mi sono preoccupato proprio della cosa non avendo mire di avere cani da concorso.
Il cucciolo non è stato pagato certo quelle cifre,ma ha comunque microchip,vaccinato,svrminato,visita veterinaria e via discorrendo.la madre l’ho vista poiché era li…non è stata per niente socievole,nel senso non ha fatto nulla di strano ma finché non le è stato detto non mi schiodava 🙂
Io ho chiesto tutte le raccomandazioni del che mi venivano in mente sulla salute del cucciolo,ma nn essendo avvezzo magari non ho fatto le domande giuste.
Mi è stato detto molto chiaramente che non è un cane da concorso x via della forma del nasino o qualcosa del genere,ma a me non interessa minimamente,concorsi o riproduzioni non ha da farne.volevo solo un compagno fedele a 4 zampe,e sono rimasto affascinato dal corso dopo averlo visto in un canile che ho vicino al campo.
Visto la vicinanza una richiesta d’incontro in futuro penso proprio dovrai aspettartela 🙂