Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ciao a tutti › Rispondi a: Ciao a tutti
Ciao e ben Tornato su queste Pagine.
Allora 1 Giorno in più o in meno è poca cosa, normalmente si tende a darle anche a 70 Giorni, perché il Cucciolo più è piccolo e più ovviamente è delicato e va seguito.
Fosse per me darei l’ obbligo di consegna a 3 mesi (ovvio se poi effettivamente li passa con mamma e fratelli)
Contento che la piccola abbia già individuato la traversa, ma calcola che piccola come è la sua capacità di trattenere la Pipi è bassissima indi per cui la farà comunque un po’ dove capita.
Il consiglio che posso darti e che puoi anche sfruttare a tuo vantaggio per l’ educazione è che ogni volta che si sveglierà farà la Pipì di li a poco, per cui se la porte già voi nei pressi della traversina la indirizzate e vi risparmiate di pulire 🙂 .
LAsciatela Dormire Tanto ne ha bisogno, così piccola, e calcola che Cresce proprio mentre dorme.
E’ un Bene che dorma nelle vicinanze delle tue piccole 🙂 fa tanto Branco e crea tanto rapporto con loro, alcuni sono contrari ad altri non piace semplicemente, ma dormire con il cucciolo anche se si è il Capobranco, sopratutto i primi tempi, per lui è Utilissimo come imprinting e rafforza tantissimo il rapporto.
Quando cresce tranquillo se lo trova da solo un posto dove dormire 😀 soffrono il caldo 😀 (a parte quello divengono più indipendenti)
Ora però una cosa, al di la delle Crocchette (tra l’ altro la marca è ottima) ho capito bene? la piccola ha 2 mesi e pesa Quasi 3 kg?, un Cucciolo di quel’ età ne pesa perlomeno il Doppio se non addirittura il triplo…..
Una domanda dove l’ hai presa? l’ hanno vaccinata? l’ hanno Sverminata?
Per qualsiasi cosa noi ci siamo e una mano te la diamo ma dobbiamo capire che situazione abbiamo davanti.