Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Ciao Vi Presento Phobos › Rispondi a: Ciao Vi Presento Phobos
beh da Yury posso dirvi che io ho apprezzato i vostri interventi, alcuni non li condivido ma fa parte del modo di pensare di una persona e impatta con una Oggettività sulla materia che non posso mettere da parte.
ci sono stati anche dei punti dove mi sono un po’ smarrito.
ma di cuore posso dire che li ho apprezzati.
c’e’ solo una cosa che purtroppo mi disturba, perché la trovo uno spreco.
come siamo potuti finire a questo scambio di idee partendo da lla presentazione del mio cucciolo….
Cioè mi spiego ognuno ha esposto una propria visione e chi la leggerà si immedesimerà più in una ch nell’ altra o ne fonderà una del tutto nuova, MA CHI LA LEGGERà?
Chi cercasse queste info non le cercherebbe sicuramente in un topic di presentazione, mi sembra di buttare via tutto questo ben di Dio.
Per questo io pensavo…. se riesco a prendere questi interventi e raggrupparli sotto un’ altra discussione con un titolo che possa indirizzare su quanto discusso? Perché sinceramente la trovo utile.
Vedo se riesco da solo o chiederò aiuto a Federico, se anche per voi è una buona idea Naturalmente.
magari poter anche continuare perché no, magari qualcun altro potrebbe aver eun’ altra esperienza..