Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Ciao Vi Presento Phobos › Rispondi a: Ciao Vi Presento Phobos
bello vederli insieme. Io non mi stanco mai di guardare i miei che interagiscono durante la giornata. La mia Lola aveva quasi 7 anni quando è arrivato Aslan e la prima volta li ho fatti incontrare in territorio neutrale, anche se Lola attacca un cane solo se questo le ringhia o abbaia, in questo caso è da gestire con polso altrimenti parte in quarta, per il resto è tranquilla. Il primo mese non li lasciavo mai soli, perché Aslan era un bel rompiscatole ringhioso e lei a volte lo ruzzava in malo modo. Ora lui 15 kg in più di lei, ma si sottomette ancora quando lei ringhia decisa. Hanno trovato il loro equilibrio ormai, ma i primi tempi a volte ero un po’ preoccupata. Non avendo la tua esperienza ho avuto momenti di preoccupazione, ma il grande equilibrio di Lola mi ha aiutata tanto con il piccolo mostro, è stata una brava maestra, mille volte meglio di me. Tienici aggiornati Juri, bello leggere la tua esperienza