Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Addestramento del Cane Corso › Controllo del cane › Rispondi a: Controllo del cane
Va benissimo come Maurizio addestra il suo cane, io ho solamente scritto che a me non piace la manica in quanti essendo io un sanguinario mi piace vedere il cane che morde a bocca piena e trattiene il figurante tenendolo per i polpacci , le palle, il collo, ecctr, naturalmente per figuranti adoperiamo se possibile del veri laddri, ma ai nostri cani scherzi a parte insegnamo a mordere la figura, e Noor è una maestra nella faccenda,e devo dire con piacere che mi ha attaccato un ladro(lo avevo gia detto in un post) e lo ha messo in fuga, e io naturalmente ho goduto come un Riccio.PS complimenti di nuovo a Maurizio e al suo cane ben addestrato,teni presente che io da goivane lo facevo con i PT nei reparti dell Arma , ma anche li si insegnava sempre alla figura per forza di cose, la manica è venuta fuori verso la fine degli anni 80 da quelli che facevano UD.