Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Vi presento Akira!!!! › Rispondi a: Vi presento Akira!!!!
Da grande bisogna capire cosa fare…o concepiamo un corso non “imbrigliato” da uno standard per poi parlare di razza oppure concepiamo un corso,come piacerebbe a me che io non ho totalmente,che richiama il passato,la tradizione e quant’altro…
Sia ben chiaro la razza chiamiamola cosi sono secoli che esiste anche prima dell’enci.
Badate bene io non condanno chi sceglie un cane che rispecchia a pieno o meno lo standard,sono scelte personali che io rispetto totalmente,piuttosto uno deve capire quale cane vuole tra le mani.
Tornando al tema del post,fuser ha capito,credo,che debba temporeggiare nel valutare il cane per tirare le somme definitive e vedendo i genitori e dal tempo che ci hanno impiegato a maturare tutto può far presupporre ad un eventuale cambiamento,in meglio spero per lui!
Lo stereotipo massaro o no purtroppo nasce da chi ci ha regalato il corso al mondo d’oggi rispetto a chi,pochi e a tavolino,hanno scritto le regole dove il corso sino al giorno prima non sapevano manco cosa fosse…y
Le foto,che dire io ne posto poche di foto e ne faccio altre tante meno…quindi alla fine ogni scarrafone,cito Valerio,e bello a mamma sua e se uno vuole criticare il cane di qualcun’altro credo alla fine lo può fare sempre nei modi e toni giusti,come mi pare in questo post,ma che non possono intaccare minimamente l’affeto che si ha verso il proprio cane!