Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Il mio Cane sta male › Epilessia causata da infezione › Rispondi a: Epilessia causata da infezione
Crepi il lupo Ragazzi….lunedì scorso , a tre settimane esatte dalla prima, addirittura stesso orario, NALA ha avuto un’ altra crisi, stavolta più lunga ( quasi un interminabile minuto di convulsioni) e forte….per ritornare la NALA di sempre ci ha messo due quasi due giorni povera.
Anche io Maurizio volevo porti la stessa domanda che ti ha fatto King, se l’ anti epilettico dopo dovrai darlo comunque…
Volevo approfittare per chiedere consiglio a voi riguardo un’ anti parassitario che ci ha proposto il veterinario di cui non avevo mai sentito parlare prima,
Si chiama NexGard Spectra, sono compresse da somministrare una volta al mese, che oltre alla normale funzione anti pulci, zecche funge anche come vermifugo è come prevenzione per la filariosi ( evitando il vaccino).
Che sia un po troppo “piena di tutto” , passatemi il termine, per svolgere bene la funzione?
Mi incuriosisce da un lato per la comodità di non metterle le gocce e doverla tenere lontano dai gatti che tentano di leccarla e soprattutto da mia figlia che gliene combina di tutti i colori, voi lo conoscete?
Un saluto a tutti!