Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Responsabilità penali da guardia del cane in casa › Rispondi a: Responsabilità penali da guardia del cane in casa
Da ex Agente di sicurezza ti dico ciò che mi ha sempre insegnato il mio istruttore del tempo.
AgGIENTE SCIELTO Antonio ZULLO!! di CastellaAMMare di Stabbia!
Meglio nu Brutte Prociesse che nu Belle Funerale!!
A parte questo l’ errore del tuo Amico è stato chiuderli in Bagno, tanto anche se li arrestavano li facevano uscire il giorno dopo.
Quindi visto che lui era in grado di picchiarli bene bene e chiuderli in bagno, bastava che gli casse una sonora lezione e poi li sfanculasse fuori di casa, tanto è difficile che vengano a vendicarsi (anzi più facile come ha fatto lui)
Se vengono Attaccati dal cane che li morde ben bene fallo Mollare e lasciali scappare loro possono denunciarti quanto vogliono ma tu neghi di avere subito un furto e tutto finisce li.
In Dubbio Pro Reo
Frase latina che significa che nel dubbio la ragione è di chi si età difendendo dall’ accusa non il contrario.
Poi Credo che qui sarebbe interessante l’ intervento di Simone che fa Parte dell’ Arma, sicuramente saprebbe darci tutte le spiegazioni del caso.
Personalmente se capitasse a me io Li gonfio di Botte e se mentre lo faccio intuisco che potrebbero pure essere vendicativi gli rompo il collo a tutti e due li carico in macchina e li butto nel bosco o sotto lo snodo dell’ autostrada che passa accanto a casa mia, ci si arriva dai campi facilmente.
Poi si vedrà se li trovano, nel secondo caso chiunque poteva averli buttati di sotto per un regolamento di conti e non credo proprio che vanno a indagare su due MErdosi spesso clandestini ritrovati con il collo rotto.