Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Parliamo di pedigree… › Rispondi a: Parliamo di pedigree…
Ma veramente credi che la botta alla cugina è perché il cane è andato in protezione o perché morbosamente attaccato a te. Quindi chiunque, anche se mon minaccia, si intromette nel vostro spazio vitale lei ritiene di doversi interporre. Poi ripeto, se il signore del cucciolone di 8mesi, non racconta per sommi capi il vissuto precedente del suo cane e soprattutto di come lui si è relazionato, non puoi dire che è e sarà un cagasotto. Se da cucciolo non ha fatto altro che inibire i suoi comportamenti e forse li ha indirizzati e rafforzzati verso una socializzazione nei confronti dell’uomo e normale che faccia le feste a tutti. Comunque se legge questa discussione gli consiglio di contattarmi tramite sms privato. Intanto il mio expo inizia a tirare fuori un carattere che ancora è tutto da vedere, le mie sorelle come mio suocero che da qualche giorno e qui da me non possono avvicinarsi al cancello perché fa un casino della m…
Nonostante li veda quotidianamente, solo al mio ok tutto bene si tranquillizza, è attento a tutto ciò che accade anche a distanza e mi accorgo della presenza del contadino perché lui mi avvisa o come dici tu entra in protezione. Il tutto naturalmente non è opera sua ma c’è anche il mio zampino. E ancora non sono andati in circolo gli ormoni. Appena potrò posterò un video, perché mi piace a suffragio delle parole dimostrare la pratica. Mi ero ripromesso che quel tanto di sangue corso dal meticciamento lo avrei tirato fuori e così vanno le cose.