Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Parliamo di pedigree… › Rispondi a: Parliamo di pedigree…
Stucchevole, ripetitivo, casa/campagna…. ma perché scusa con il pedegree o la federazione dove, frequente quindi me lo concedo, cazzo vai a parare in fine. Figlio di basir di ciripopi di ciripopo allevato per la funzione di papa pape….hai un cazzo di cane con le palle si o no punto. Faccelo vedere. Non si fa altro che finire sempre sulla stessa menata. Il dogo il corso….e alla fine non sapete neanche che cazzo è una battuta di caccia al cinghiale schifo o meno che sia. Essere possessori di un cane vi autorizza a fare le giovanna d’arco della situazione. E gli allevatori di tradizionale…sono andato a visitare un allevamento in sicilia e ad alcuni interrogativi stringono le spalle e sorrisetto ,che vuoi io devo vendere il cucciolo poi che mi arriva il coglione con la testa piena di favole che devo fare lo assecondo. Il carattere il pedigree c’è ma alla fine il cane lo fai tu. Quindi sostanza dei fatti è che la discussione sul pedegre mirava ad arrivare al solito punto, che poi è quello ripetuto alla nausea.
Se dovessi sottolineare tutte le minchiate che spesso leggo giusto per dar aria alla bocca starei giornate intere a scrivere ma non ne vale il tempo.