Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Crisi epilettica cucciola 5 mesi › Rispondi a: Crisi epilettica cucciola 5 mesi
GraZie mille a tutti veramente, anche io Marcello più passano le ore e più dubito si trattasse di epilessia, tendo più a pensare che possa aver mangiato qualcosa ….nella zona dove lei pascola abitualmente non ci sono segni di veleno per lumache, prima cosa che siamo andati a verificare, ma forse qualche pesticida nei fiori o nei prati….
NALA abitualmente fa due pasti di crocchette ( Acana Regional) mattina e sera, a pranzo le prepariamo invece carne ( cruda se manzo, appena scottata se pollo o maiale),un po di riso verdure un filo d’ olio extra vergine e formaggio grana( ne va matta). A mezzogiorno prende anche il Mesoflex, ora da lunedì, abbiamo eliminato le crocche e le diamo solo carne con o riso o pasta stracotta e verdure, le merende a base di pane secco o mela e il veterinario ci ha fatto sospendere fino al termine dell’ antibiotico ( stomorgyl) proprio il Mesoflex.
Che ne pensate? Chiedo consiglio a voi perché mi fido più della vostra esperienza diretta che di sedicenti veterinari che Corsi non ne ne hanno mai visti in vita loro o che addirittura scambiano la mia principessa per un incrocio tra un Labrador e un Weimaraner.(??????)…non vi dico altro, anzi, colgo l’occasione per chiedere se qualcuno è’ del Veneto e mi sa consigliare, anche privatamente, un buon veterinario.