Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Crisi epilettica cucciola 5 mesi › Rispondi a: Crisi epilettica cucciola 5 mesi
Grazie a tutti innanzitutto per la velocità nella risposta, Valerio e Glauco con poche righe siete riusciti a tranquillizzarmi un po’…
La crisi è successa ieri pomeriggio, mentre NALA è il suo fidanzato, o meglio mio marito, stavano facendo un pisolino.
Nella giornata non aveva fatto niente di particolare o di diverso dal solito, qualche uscita in giardino per i bisogni ma non corse o affaticamenti particolari
Comunque si è’ svegliata perché ha sentito dal giardino gli schiamazzi di mio figlio con gli amichetti, poi quando ha capito che non era un rumore per il quale valeva pena mettersi sull’ attenti ha fatto per risdraiarsi e li si è da prima irrigidita tutta con occhi spalancati e sguardo fisso, e poi ha avuto 5 o 6 scosse e si è fatta la pipì addosso, sembrava stesse soffocando e poi ha l’ irrigidimento è’ scemato e il respiro le è tornato,il tutto sarà durato 20 secondi…appena passato e’ subito andata a bere parecchio, l’ andatura era normale
Poi ha fatto un bel paio d’ore spaventata, un po’ irrequieta e già la sera era molto tranquilla e oggi è’ la NALA di sempre….io tengo le dita incrociate….grazie ancora ragazzi