Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › TEMPRA › Rispondi a: TEMPRA
Ciao Antonio, ma figurati e normale che tutto ruota su amor di discussione, poi giusto per tenerni sulle tue rime ognuno con il proprio cane ci fa quel che cazzo gli pare. Io ho espressp un mio concetto estrapolando spunti e scrivendo cose che forse contrastano con il pensiero comune del forum, ma allora se tutti concordano nella stessa tesi viene meno la discussione, una sorta di regime monocratico. Credo nella libertà di espressione che genera confronto costruttivo o meno che sia. Riguardo al caciaro del pit abbiamo conosciuto soggetti diversi, quelli che conosco io sono silenziosi e immobili poi d’un tratto mollano un morso e non li stacchi manco a castrarli. Non ho detto che il corso sia da meno ho detto che in una baruffa, ANCHE, ANCHE il corso non ne uscirebbe indenne. Ho solo preso spunto da un tuo episodio. Lasciamo stare il corso’moderno’ sottile ironia, non è detto che un’estate non ci si possa incontrare in puglia e li lasciamo liberi di giocare, non al guinzaglio. Ribadisco esprimo un mio concetto di cane corso o meno che sia ma sempre nel rispetto di tutti i cani, anche se capisco che qui la discussione è monotematica.
Poi sarò uscito fuori tema, capita a tutti, ma sulla tempra che c’è da dire oltre che non trovi qui sul sito nella descrizione del cane corso tradizionale? Che faccio saggiamo i nostri cani ficcandogli un chiodo nel….. piede o gli diamo un calcio nelle balle per vedere di che tempra è fatto? Vivendo scoprirai.
Senza rancore giusto per amore di discussione.