Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Storia e Standard del cane corso › Disomogeneità? › Rispondi a: Disomogeneità?
[quote quote=46185]Cavolo mmi hai riportato ai tempi della scuola, dove parlavano di due persone ma era una sola, qualcuno mi conosceva come marcello qualcuno come maurizio…
Insomma per motivi diversi siamo i due sfigati della situazione???
Per me è diventata una sfida, anche quella sola goccia di sangue corso trad che ha la tirero fuori a dominare sul quanto di recessivo ha il mio peloso.
Il papà è da paura, attaccato ad un’albero d’ulivo con una catena da ancora e chi si avvicinava..
[/quote]
😀 Volevo scrivere Maurizio e invece ho scritto Marcello, certo che è Buffa come cosa, in pratica hai 2 nomi.
Sfigati o meno dipende dalle tue aspettative e motivi per cui hai preso il cane.
nel mio Caso avevo già due cani da compagnia e ne volevo no per guardia difesa.
LA cosa che mi ha sempre dato fastidio e creato conflitto è che siccome La corso e la Staffy a un certo punto si sono attaccate pesantemente l’ ho dovute separare.
LA staffy vive con i miei genitori adesso.
Se avessi voluto fin dall’ inizio un cane da compagna con una certa bellezza o razza MI sarebbe andata benissimo anche se più piccolina, il problema che il cane da compagnia (e anche un po’ guardia) già ce lo avevo con la Staffy e non gli ero sicuramente meno affezionato.
In conclusione mi sono dovuto separare da un cane di compagnia di 20 Kg per prendenrne un’ altro da 29 …. insomma un po’ triste la cosa…
Uniche note positive, Mia moglie Rondra l’ Adora anche se le manca la Staffy
e la Staffy ora Ama alla follia i miei genitori e loro lei.
Per cui al prossimo giro non posso permettermi errori.