Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Pensavo alla volpe invece… › Rispondi a: Pensavo alla volpe invece…
Ciao Maurizio, non penso affatto che tu abbia preso il pacco, anche perche la maggior parte dei cani corso che si trovano sul territorio nazionale ha sangue da expo nelle vene,il pacco sarebbe stato se avesse avuto anche il carattere da Boxer, invece (e la cosa mi fa molto piacere) il tuo cane gia a sei mesi si mostra bello cazzuto come un vero cane corso deve essere, se gia a sei mesi fa di queste cose da adulto sarà un gran guardiano,come fisico verrà su un animale non enorme, ma agile e con masse muscolari ben definite, poi verso i due anni dovrebbe ragiungere il peso di circa 55kg con un agilità da paura, che è il mixer migliore per un cane corso,non devi fraintendermi, la mia è una crociata per proteggere questa razza dallo sfacelo completo,il tuo cane non è un cane completamente da expo, è un ceppo di sangue con entrambi i caratteri,goditelo e allevalo bene e vedrai che ti dara un sacco di soddisfazzioni, ciao a sentirci Valerio. PS grazie per il riconoscimento sulla cultura cinofila, la quale per quel che vale è sempre a disposizione di tutti i partecipanti al Forum.