Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Una vostra valutazione sul mio Corso Boris. › Rispondi a: Una vostra valutazione sul mio Corso Boris.
Il tuo Cucciolo età dando una ottima dimostrazione di carattere, e il fatto che nonostante ci sia tu continua a inveire verso il Corriere è cosa Buona.
Denota Carattere, se vuoi smussalo ma secondo me è un Dono sintomo di Territorialità e con quella ci Nasci non la si può insegnare contrariamente alla difesa.
Ottimo Rimaniamo aggiornati sulla crescita del Piccolo ma credo che ne vedremo delle Belle.
Riguardo al discorso sulla selezione del Corso posso dirti solo 2 cose.
1) il corso non veniva abbinato al MAstnino Napoletano Inizialmente erano proprio il medesimo Cane.
2) che abbiano seguito questa strada è stato puro interesse secondo me.
Allevatori del nord scesi al sud a prendere cani per un pezzo di Pane e formaggio e poi incrociati con i cani che possedevano loro in moda al momento.
Probabilmente essendo in molti ad avere soggetti con leggera prognata o prognati Si è Pensato bene (Sarcasmo) di fare l’ interesse dell Uomo e non quello del Cane.
Fortunatamente allevamenti che con fatica hanno mantenuto le antiche linee di sangue ci sono ancora e anzi sembra proprio che piano piano stiano prendendo sempre più piede Fuori dalle Esposizioni.
Che la gente forse si sia rotta le palle di avere Mucche Spaventate che amano stare solo sul divano?
MAgari.