Ma tu vorresti quindi una femmina di corso per farli accoppiare?Sei sicuro??
Lo chiedo perché gestire una femmina gravida non è una passeggiata e fino a che i cuccioli non sono svezzati vanno monitorati, siccome tu non mi sembri il tipo menefreghista ma ami i tuoi cani, passeresti un periodo d’inferno.
Ancor prima c’è la questione del patrimonio genetico, le lastre per la displasia, sperare che il padre sia un buon razzatore e la femmina una brava mamma ( ci sono cagne dolcissime che se ne sbattono i maroni dei cuccioli e devi intervenire per farli allattare, stare attento che non ci si sieda sopra ecc…) e una volta ottenuta una cucciolata sana, garantire a tutti un futuro sereno, che sia con te o altrove.
Io sicuramente prenderò una sorellina per Lamy ma non sarà una compagna, magari una pittbull o staffy o una meticcia ma comunque di molosso, anche adottata, come il mio vecchio pitt, a Lamy farò fare delle monte ma per lui, non mi interessano soldi nè cuccioli in cambio, solo che lui si possa scaricare, ho già avuto un interessamento da una persona ma si parla di futuro, Lamy dovrà avere almeno due anni.
Sull’inserimento meglio sentire Valerio che conosce il Corso da tanti anni.