Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Cibo da 3 volte al giorno ad una sola volta, come fare il passaggio?? › Rispondi a: Cibo da 3 volte al giorno ad una sola volta, come fare il passaggio??
Certo,Salvatore, come giustamente dice Valerio, i lupi ed altri grandi carnivori,mangiano sempre , quando hanno carne.E si riempiono, per paura a possibili competitori.Ma quello che voglio dire io, eche, stando bene il cane, in forze e sano di pelo, la cosa migliore e
dargli da mangiare in qualsiasi momento.Quando piusia comodo per i nostri ritmi- che un carnivoro predatore o il nostro cane da masseria,non sono mai stati trattati col maggiordomo!Come ai maremmani nelle montagne d
Abruzzo o in maremma, gli buttano del pane secco o qualche pezzo di carogna e ciao!E non tutti i giorni.E qualche volta, c he incontro nei pascoli una vacca morta o un vitello, togliendo le partiche posso conservare per dopo, dotutto lo scheletro intero e loro si comportano veramente da lupi! Certo, io parlo di cani che vivono in campagna, che lavorano e cacciano, cosa che non e
delle piucomuni.Un
altra cosa: io cambio sempre le marche di mangimi secchi, o le mischio.Cosipenso di supplire alle eventuali carenze di una sola marca.E domenica, che e
festa, digiuno! Ciao a tutti da Alessandro paleocacciatore.