Alessandro Carrega Dal Pozzo Partecipante

Ma che merda!Io normalmente portavo solo un revolver 44 mag. o un 38 s. in Brasile.Collarma corta emeno probabile ferire i cani, ma immagino che lisia proibito.O collarco, usandolo a bruciapelo!Ma non credo che quando i cani di una muta di segugi, fermano e mordono un cinghiale, qualcuno lo abbatta a tiri!Lo fanno lo stesso, in barba alla legge.Ma legge elegge. Ti inviteroin matogrosso a caccia grossa, che fa quasi rima.In Brasile, a parte rio grande do sul e santa catarina, eproibita la caccia, anche al cinghiale. Nel sud sono entrati dallUruguay e giasono arrivati al parana.Qualche cacciatore li passeradallaltra parte, come ho fatto io ,in matogrosso!Perotutti cacciano in campagna, a parte che io non uso armi e nessuno puodirmi nulla.Ora quando torno devo ricominciare a metter trappole per catturare uno SPIZAETUS ORNATUS O TYRANNUS,un ACCIPITER POLIOGASTER e unHARPYAELIAETUS CRISTATUS, oltre allAPLOMADO e possibilmente un PELLEGRINO, ma esolo di passo. Ho visto che hai un bellissimo allevamento.Dove, che io sono mezzo piemontese, essendo mia madre di Canale dAlba.Mi pare che se son buoni cacciatori distinto, quando io torni in patria, dovrai riservarmi uno.In futuro voglio tornare con mia figlia, e comprare un par di maremmani e un corso.E magari un bracco.Quanti cani hai in totale?Ti saluto che vado a mangiare, Alessandro nella foto il riodas garças`che bordeggia per 7 km. la fazenda