Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Protezione "statica" e protezione "dinamica"? › Rispondi a: Protezione "statica" e protezione "dinamica"?
[quote=43638]Per Mattia penso che Lamar incominci a cambiare carattere, di solito avviene verso gli otto mesi, ma la cosa è sogettiva e puo incominciare anche prima, da tenere d’occhio, per Yuri si Guaglione sta diventando un ottimo cane corso pesante attualmente ha otto mesi e pesa 60 kg per 75 al garrese,ma penso che verso i due anni sara un cagnone della M…… come si dice da noi in Romagna, penso che postero delle foto fra una settimana cosi vi rendete conto come è un cane corso tradizionale versione pesante. pS è anche grigio con gli occhi giallo paglierino
[/quote]
Ottimo Valerio Aggiudicato, Struttura e Età del cucciolo direi che coincidono con le mie necessità e sopratutto tempi, perché prima che raggiunga i 2 anni non lo farà accoppiare.
Abbiamo tutto il Tempo il prox giugno di fare il raduno, e ovviamente nel frattempo anche di rivederci, dai tanto siamo a uno Sputo.
Come detto per te e Famiglia quando volete passare o se siete di passaggio casa mia è sempre disponibile.