Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Rispondi a: presentazione Rondra
caro yuri, sapessi quanto ti capisco. Ho letto tutto o quasi e mi sono ritrovato nei tuoi vari stati d’animo. Come ti ho già detto anche per me le aspettative fisiche erano diverse, appunto perchè abbiamo conosciuto i genitori, e poi non vedendola cresecre come ci aspettavamo ci sentivamo un tantino delusi ma alla fine, come hai notato bene, la loro agilità non ha eguali, e la forza anche non è di meno. La mia mi porta su per la salita tirandomi in bicicletta, e sono quasi 80 kg… apparentemente senza sforzo. Saltano muri oltre il metro e mezzo e sono uno spettacolo vederle correre. Sono gazzelle. Mi aspettavo una cagnolona da oltre 40 kg ed invece è grasso che cola se si avvicina ai 40. Un pò di massa Maya l’ha messa dopo il primo calore a 14 mesi, fino a due anni è rimasta “cucciolona” e ora s sta trasformando in una temibile macchina da guardia. Tranquilla in giro per la città senza mai dare confidenza agli estranei, mai aggressiva ma pronta a proteggere la sua famiglia. In poche parole uno spettacolo. ( cosa diversa se incontra i cani.. per questo ci sto lavorando ma mi sto arrendendo).
hai un cane meraviglioso…. credimi. Complimenti davvero.