Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › alimentazione con crocchette,dosi › Rispondi a: alimentazione con crocchette,dosi
grazie ragazzi, in effetti la giardia specie da cucciolo credo possa inficiare una crescita corretta….spero la giardia sia passata ( dal veterinario all’ultimo test era negativo ) e spero non la riprenda ancora perche’ so’, me ne parlava un possessore di rotwailer che l’ha presa per tre volte, che si potrebbe ripresentare.Sapete all’inizio uno si preoccupa perche’ lo si vorrebbe alto e grosso quindi iniziano le paranoie ma credo che bisogna solo aspettare, di sicuro ogni tanto mi fa’ dei giorni con alcune feci della giornata prima molli poi acqua ed il dubbio di una ricaduta da giardia mi e’ sorto ma poi fa dei giorni con feci formate ma sempre tendenzialmente morbide <span style=”line-height: 1.5;”>(ma credo che cio’ sia imputabili a queste maledette crocchette,appena le finisco valuto anche io una dieta naturale con carne e quant’altro ).</span>