Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Alimentazione e cure del cucciolo › Tira e molla e via un canino
Salve a tutti ragazzi, oggi come di consuetudine al ritorno dalla passeggiata io e Zarah ci siamo messi un po’ a giocare, mi sono accorto che nella corda c’era del sangue, già avevo notato che ha cambiato gli incisivi e la gengiva attorno ai canini è bella gonfia da un po’, le guardo la bocca e ho notato che anche il
Canino è andato, imputo il fatto ad uno strattone molto forte che lei ha dato, ma questo lo fa
Sempre! lei ha 4 mesi non è troppo presto per la dentinazione? Devo evitare il tira e molla
In questo periodo?
Caro Nico!
Mi viene da rimproverati!
Il tira e molla non si fa mai al 4 mese periodo proprio del cambio dentizione.
Cmq non si fa durante il cambio dentizione avere una esperienza negativa sul morso del genere non è augurabile oltre il rischio di traumi.
Cmq la maggior parte delle volte non ci sono ripercussioni.
Ora stop al tira e molla fino a che non finisce la dentizione tanto è questione di poco
Si infatti, mi sono rimproverato da solo… ovviamente il gioco è stato sospeso, e lei non fa altro che portarmi la sua corda sui piedi… ho notato che le sue feci sono piuttosto molle in questi giorni, premetto che non ho aggiunto niente di nuovo alla sua alimentazione, può essere la dentizione?
Zarah mangia carne riso e verdure, a questo punto avrà rosicchiato qualcosa in giardino. Comunque tutto tornato alla normalità in un paio di giorni?. Grazie 1000 per le delucidazioni ?