Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Parliamo di…. › Acquisto collare in cuoio
Cari tutti,
qualcuno saprebbe indicarmi dove comprare un bel collare in cuoio di tipo “vecchio stile” come questo della foto? Mi piace questa tipologia molto larga con le due linguette per la chiusura.
Confesso eddi che il collare che hai postato piacerebbe anche a me,sono curioso se qualcuno ci sapra’ dare delle dritte per acquistarlo.
Ciao Patrizio i collari di cuoio li fa Kenny e Flavio quanche d”uno lo dovrebbe avere in casa ,altrimenti Kenny te lo fa su misura, ma costano un botto, perche sono fatti in pelle doppia con Borchie in ottone, però sono come quello della foto, che guardandolo bene mi sembra proprio uno di quelli di Kenny( se non lo conosci chiamami al telefono che ti dico chi è)e il cane dovrebbe essere Ciccio, figlio del mitico Drus, in commercio ci sono anche altre tipologie di collare per molossoidi che costano di meno, ma queli di Kenny hanno una marcia in più (io per Noor me ne sono fatto fare uno su misura)fra l’altro più li adoperi e più diventano morbidi.
[quote quote=46240]Ciao Patrizio i collari di cuoio li fa Kenny e Flavio quanche d”uno lo dovrebbe avere in casa ,altrimenti Kenny te lo fa su misura, ma costano un botto, perche sono fatti in pelle doppia con Borchie in ottone, però sono come quello della foto, che guardandolo bene mi sembra proprio uno di quelli di Kenny( se non lo conosci chiamami al telefono che ti dico chi è)e il cane dovrebbe essere Ciccio, figlio del mitico Drus, in commercio ci sono anche altre tipologie di collare per molossoidi che costano di meno, ma queli di Kenny hanno una marcia in più (io per Noor me ne sono fatto fare uno su misura)fra l’altro più li adoperi e più diventano morbidi.[/quote]
Si si, ho capito chi è delle volte gli scrivo su facebook.. Soprattutto si è preso quel cagnone Lello che mi piace un sacco! Faccio un paio di telefonate per reperirlo oppure scriverò a Kenny. Confermo che la foto è stata presa dal sito di provenienza di Drus e discendenti…
Infatti il cane era Ciccio figlio di Drus, che è venuto a mancare proprio quest’ anno gettando Kenny nello sconforto, e allora Flavio gli dato Lello (ex Bardas) bellissimo maschio bicolore altrimenti non lo avrebbe nai ceduto, comunque i collari li fa Kenny.