Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Pensavo alla volpe invece… › Rispondi a: Pensavo alla volpe invece…
Bellissimo video Maurizio!!!
Comunque voglio dirti una cosa riguardo a Valerio, perché io l’ ho conosciuto anche di persona oltre a sentirlo spesso per telefono.
Dipende tutto dalla Semantica.
Se si usa la parola Corso è completamente differente per esempio se si dice invece il nome del proprio cane.
Quando si dice la parola corso, purtroppo è stato fatto talmente tanto per rovinare questa razza che è normale dovere opporre una forza uguale e contraria, e quindi sembrare che si faccia assolutismo.
MA di Razza Valerio età parlando solo ed esclusivamente di razza e concetto.
ma E’ indbbio che lui Adori ogni Cane Tradizionale o meno di razza o meticcio non metterà mai in dubbio il tuo compagno, ne vorrà cercare le cose che non vanno anzi cercherà sempre cosa ha di positivo.
C’e’ stato un Periodo in cui io ero veramente in conflitto Con la mia Rondra per aspettative mancate, Valerio mi ha sempre incoraggiato, tranquillizzato, e l’ ha sempre apprezzata.
Anche quando l’ ha vista di persona nonostante gli avessi chiesto specificatamente un giudizio Critico.
La risposta è stata.
Si! Va bè Jury lì’è un poco Piccolinaaa! (con il suo fantastico accento romagnolo)
MA guardali li come è Bella! Che bel pelo che hà.
Ma va Sù che c’hai una Bella Cagnotta!!
Si Farà Proprio Bella.
Questo per farti capire che il Valerio Vissuto e letto son due cose completamente differenti.
E’ solo che come in Over the Top quando sente la parola Corso a lui si gira il Cappellino ed è come accendere il Motore di un Camion 🙂