Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Ecco Nike
Buongiorno a tutti! Dopo il trasloco che ci ha portati finalmente a passare da un appartamento ad avere casa con un ampio terreno, ecco che finalmente ho potuto prendere con me un meraviglioso corso, a fare compagnia al mio bulldog Polpe!
Vi presento la piccola Nike
(Sono Elia, vivo in provincia di Padova, ho 34 anni, una moglie, 2 bimbi e 2 gattoni….oltre ai due molossi :D)
Ciao Elia ben venuta alla piccola Nike vedrai che sarai molto contento della piccola corsetta, ciao Valerio
Benvenuto e complimenti per la piccola Nike! Somiglia moltissimo al mio quando quando aveva quell’età 😉
grazie a tutti !!!
arrivando da un bulldog inglese e una golden sono stupefatto di come la piccola Nike, a nemmeno 70gg, già abbia l’istinto della guardiana: se sente movimenti o vede persone sconosciute entrare ed uscire di casa (siamo ancora in fase “trasloco”) ringhia ed abbaia….adesso fa ridere, immagino tra qualche mese non sarà più così “buffa”
Ciao a tutti! Nike è oggi una meravigliosa Corso di 10 mesi. In agosto ha avuto il suo primo calore. E’ Equilibrata, buonissima e paziente con i miei bimbi, con i gatti e con un cagnolino meticcio che abbiamo appena portato a casa.
Pesa però appena 27 kg, la figura è armoniosa, muscolosa e ben proporzionata ma….piccolina.
Vedendo le tabelle appare essere decisamente sotto standard ed in effetti il veterinario oggi mi ha confermato che dovrebbe arrivare, da adulta pienamente formata, ad “appena” 32 kg
Sono un pò dispiaciuto che non rientri negli standard (-20/30%), anche in vista di future cucciolate (ha il pedigree enci)
Benvenuti a Voi tutti!
Posta qualche foto della piccola e dacci magari qualche info in più
peso, altezza e quant’altro è tutto relativo.
Ciao,
Sinceramente io me ne fregherei delle dimensioni se la femmina è bella e sana, Yuri ha Rondra che è adorabile e molto bella!
Riguardo le cucciolate davvero pensaci, non è roba che si fa alla leggera, bisogna lastrare il cane ai gomiti ed anche, trovare un maschio riproduttore certificato Enci, pagarlo o dargli un cucciolo…poi che te ne fai degli altri?
Sei sicuro di venderli?
questa sera le faccio qualche foto “aggiornata” e la posto.
Quella delle cucciolate (grazie dei consigli!) non era una decisione già presa, diciamo che volevo tenermi aperta la possibilità (visto che vorrei prendere un maschio, più avanti)