Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Regolamento e Netiquette › INTERVENTI RIMOSSI?
Vorrei sapere da Federico se alcuni argomenti o alcune discussioni vengono rimosse dal Forum senza darne spiegazione.
grazie.
sono stati rimossi alcuni interventi perche fuori tema
Capisco: fuori tema è ciò che non piace a te. E’ significativo che questa risposta venga da te e non da Federico: evidentemente considererai fuori tema anche questo.
Infatti, sotto le mentite spoglie di un confronto fra appassionati, questo “forum” è soltanto una vetrina pubblicitaria del contado del molise. Te la suoni, te la canti, non vuoi essere contraddetto ed incrementi le vendite!
Saro’ breve perche’ scrivo da sotto l’ombrellone……Giuseppe, inizio davvero ad essere stufo dei tuoi post provocatori…. Se Valerio ha cancellato dei messaggi è perché come moderatore del forum può farlo ed ha il mio massimo appoggio. Quello che pensi di Valerio, glielo puoi dire al telefono, senza cercare di screditarlo come fai tu sul forum, pubblicamente. Qui si vuole parlare di cane corso non di beghe fra utenti. I flame, non sono graditi su nessun forum al mondo e, i messaggi provocatori, senza preavviso, possono essere rimossi dai moderatori e dall’amministratore del forum.Spero di essere stato chiaro. grazie….
Sei stato più chiaro di quanto ti convenisse.
Vedo che, dopo aver investito del denaro su questo forum, speri di avere un ritorno economico da un’associazione commerciale con Flavio Bruno alias Ricci.
Bene, non voglio certo disturbare il vostro business, benché mi sembri leggermente truffaldino: cancellate pure, cancellate!
Ciao Giuseppe,
il tuo apporto al forum è stato di indubbia utilità, vedi tutti gli argomenti sollevati, come di indubbia bravura è la tua capacità di scrivere che non lascia di certo scampo ad incomprensioni… tuttavia le tue provazioni vanno oltre la sopportazione! Un conto è giocare con l’esperienza dei membri del forum per discutere insieme ed imparare tutti da tutti, un conto è sparare sentenze senza appello lasciando un po’ tutti basiti, me compreso negli ultimi giorni e ultimissimo tuo messaggio appena scritto.
Di certo non devo insegnarti niente ma allo stesso tempo non mi piace nemmeno a me essere oggetto di sentenze pubbliche come quelle fatte nei giorni scorsi.
Vedi Giuseppe…. se avere stima per Valerio e Flavio lo consideri qualcosa di sbagliato e addirittura truffaldino…(ma come ti permetti??)sei sulla cattiva strada. Evidentemente non hai idea cosa possa essere l’amicizia e la gratitudine e la stima nelle persone senza vederne, ai tuoi occhi, un qualcosa di commercializzabile. Evidentemente TU sei abitato a ragionare così…non io.. Non ti preoccupare, non cancello nulla perchè stai venendo fuori per quello che realmente sei…
Giuseppe ! stai da solo dimostrando quello che sei, una persona meschina e molto piccola dentro e fuori, io ho cancellato dei post perche caluniavano Patrizio,e non erano in linea con il buon comportamento,a quanto vedo, sembra che la cosa che ti riesce meglio ,sia quella di provocare la gente,fra le tante provocazioni che mi hai tirato, hai anche detto che ti sarebbe piaciuto conoscermi da giovane , quando facevo il Carabiniere, non penso che per te sarebbe stata una gran bella conoscenza, sai da giovane io con le teste di….non andavo tanto per il sottile, se fosse per me ti manderei a quel paese e ti bannerei ,ma è una cosa che spetta a Federico, perche per me , nonostante le tue notevoli doti, a postare e scrivere, sei più dannoso che utile alla nostra comunità,perche semini zizzannia,e per lo più alla lunga sei noioso e un pelino palloso (sai in quanti mi hanno scritto in privato lamentandosi di te?) percio se vuoi rimanere nelle nostra comunità stai un pelino sotto il rigo musicale,e cerca di essere costruttivo nelle discussioni, se poi ti stiamo sulle balle , puoi sempre andartene, ma qualunque cosa decidi ,per favore smettila di rompere i coglioni , non tanto a me che non mi fai ne caldo è freddo, ma agli altri,perche sei di brutto esempio a chi legge il forum per la prima volta,e fai fare una brutta figura alle persone che frequentano il Forum, ciao senza simpatia Valerio. PS e salutami Argo che nella vita quel povero cagnone ha avuto una curiosa sfiga ad averti come padrone
Di solito uno arrivato da poco come me non dovrebbe intervenire in post delicati come questo, mi dispiaccio però nel leggere astio e polemica in un contesto che dovrebbe unire le persone, non dividerle.
Io posso solo ricordare la mia recente e personale esperienza di ricerca di un cucciolo, durante la quale Valerio è si è comportato da amico disinteressato, pensando a ciò che era meglio per me e basta, perciò per come ho conosciuto io Valerio Ricci è tutto tranne che una persona con secondi fini commerciali, stop.
Ti ringrazio Mattia le tue parole mi confortano, questo Forum esiste da un sacco di tempo, e non abbiamo mai avuto nessun problema , perche si è sempre cercato di aiutarci l’un con l’altro, io se avessi voluto vendere cani avrei messo su un agenzia di vendita cani , le polemiche sono sorte da quando è venuto fuori Giuseppe, perche nonostante la sua vivida intelligenza è una persona che crede che in tutto quello che fa abbia sempre ragione lui , penso che alla fine la gente si renda conto della verità sulle persone, purtroppo però Federico si è arrabbiato (non ha digerito la faccenda delle accuse di trufaldaggio rivolte a me e a lui), e ha bannato Giuseppe, sotto sotto mi dispiace, ma penso che andremo avanti anche senza di lui , scusate ancora se siete stati coivolti in una discussione spiacevole che nulla centra con la nostra passione,ciao a tutti Valerio
Valerio se tu volevi mi vendevi un cane tre settimane fa, io ti ero grato comunque e nessuno sapeva nulla, invece non l’hai fatto, anzi ti sei sbattuto a far telefonate per raccongliere informazioni, questo per me conta, i fatti, non le chiacchiere.
Federico si è arrabbiato?Beh a sentirsi dare del truffaldino dopo che si sono spesi tempo e soldi a vantaggio di tutti ci si incazza come minimo, in altri forum Giuseppe con un post del genere durava un amen e nemmeno riceveva risposta.
Giuseppe credo volesse ottenere proprio questo, la provocazione nei suoi interventi era addirittura teatrale, evidentemente preferisce uscire di scena con un botto, peccato però.
ma Vedi Mattia ,non credo che volesse uscire di scena con il botto, semplicemente non è arrivato a capire lo spirito di questo Forun , che è basato sul libero scambio di opinioni, senza per questo offendere la dignità altrui,a volte anche la piu bella intelligenza è offuscata da un carattere autoritario,il quale impedisce di vedere oltre il proprio naso, comunque questo è un episodio che non deve lasciare incertezze nel forum ,dedichiamoci ai nostri cagnoni ,che sono lo scopo di questa comunità. Come sta Lamar? è un pezzo che non ci parli di lui, si sta calmando? penso che non avrai problemi ad educarlo. perche anche se è tosto ,discende da una linea molto ubbidiente,ciao Vale
Mah, forse hai ragione, però se voleva spiegazioni poteva chiederle privatamente tramite email o PM e senza accusare di disonestà chi gestisce il forum, lui è intelligente e queste cose le capisce benissimo.
Tornando a noi, oggi aggiorno il post su Lamar che cresce bene, sta diventando più equilibrato e impara a divertirsi come un cucciolo dovrebbe fare.
Quando ci vedremo sarò curioso di osservarlo con Noor, secondo me con mezza occhiata lei lo mette pancia a terra!
NO nonn credere Noor con i cuccioli è molto buona e a volte anche protettiva, in fondo è una gran giocherellona, al raduno con i cani giovani che si avvicinavano con garbo faceva i bacini.
beh se Giuseppe è Stato Bannato è inutile ogni mio commento, se non quello che mi spiace.
Sinceramente ho provato a chiamarlo diverse volte nei 2 mesi scorsi, per fargli un saluto di persona (come ho fatto con Valerio o Simone) e per vedere se al telefono riuscivo a capire il problema o qualcosa.
Purtroppo mi da numero inesistente.
Non ho avuto mai modo.
Giuseppe il Mio numero ce l’ ha e spero di risentirlo un giorno, per il resto rimase solo amarezza…… Però vi assicuro che non esiste 1 forum tutto rosa e fiori, i forum sono fatti proprio così, non biasimo la decisione del Ban dico solo che è un gesto estremo dal quale non si torna indietro perché si rompe il vaso.
Sul forum che gestico insieme ad altri si parla di passione Ducati con 4188 iscritti ed è frequente leggere esclamazioni fuori luogo. Abbiamo adottato i ban momentanei e in alcuni casi anche i ban definitivi. Lo si fa per mantere la quiete pubblica e soprattutto il rispetto l’un l’altro che mi sembra la cosa principale in un luogo, seppur virtuale, di puro divertimento e passione.
A dire la verita io ci sono rimasto male, perche anchese sono solidale con la decisione dell’amminstratore del Forum cioe Federico che condivido pienamente, da quando è nato questo forum è la prima volta che succede di bannare qualc’uno, che dire, è difficile ,ma penso che il risultato sia poi il modo di Giuseppe di porgersi, di volere essere sempre un protagonista ad oltranza nel bene e purtroppo nel male, a conti fatti se contiamo le sue brillanti intuizioni e la brillanti idee proposte in molti dei suoi interventi, con le seccature date a me principalmente a poi a molti altri, Patrizio e Simome solo per dirne due, non valeva la pena,ed ha fatto bene Federico! E questa è l’ultima volta che lo nomino altrimenti sarebbe dargli troppa importanza che non merita, saluti Valerio
Certo Anna quando si arriva a queste decisioni è sempre spiacevole , non credere che non ne sia dispiaciuto, , sai è la prima volta che capita e la cosa non è indolore anche da aprte nostra, ma come detto sopra abbiamo fatto una scelta, comunque grazie per il tuo pensiero, ci conforta , vuole dire che nonostante l’accaduto Federico in primis e poi io stiamo lavorando bene ,ciao Valerio PS commento fuori tema ,bella testa il cane dell’avatar molto ben definita