Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › Lamar e la collina… › Rispondi a: Lamar e la collina…
Quello che Dice Mattia è Giustissimo e ha centrato un Punto Foccale che spesso viene travisato nelle nostre discussioni.
Non dico che facciamo un errore, perché il ruolo del Forum è proprio prendere un Argomento nell’ Insieme e l’ insieme però non va proprio di pari passo con il singolo elemento.
E’ giusto fare le considerazioni che sono fatte da Valerio e da Giuseppe, ma è Giustissima l’ osservazione che fa Mattia che va sullo specifico del suo cane, lo Analizza e avendolo sotto gli occhi ogni santo giorno, si rende conto che per quanto possa condividere in parte o in toto le nostre osservazioni si rende conto che Lamy Ha veramente bisogno di un certo Appeal.
e in Questo probabilmente gli è più Vicino il Pensiero di Valerio e il Mio piuttosto che quello di Giuseppe.
Sott’ inteso che visti i risultati che ho ottenuto con Coffee Nera e Rondra (che deve ancora tirare fuori il carattere) Premetto che nella gestione del mio Prossimo Maschio mi discosterò da quanto fatto fino adesso per abbracciare almeno in parte Proprio il Pensiero di Giuseppe.