Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Mi presento › Il nuovo arrivato! › Rispondi a: Il nuovo arrivato!
Di rientro dalle mie scorribande e dopo qualche giorno di vacanza, arrivo buon ultimo a complimentarmi con Mattia per il nuovo acquisto. Soprattutto sono contento per il piccolo Lamar, che trova un padrone intelligente e capace, un ambiente ideale e presto saprà riempire il vuoto lasciato dal povero Dolph. Lamar è certamente un bel cane, ma a me piaceva molto Dolph, sia fisicamente sia per il modo “atipico” con il quale era entrato nella nostra compagnia virtuale; purtroppo, la vita e la morte sono nelle mani di Dio e noi siamo affatto impotenti. Anche ora che Argo è così presente nella sua vita, la mia bambina mi chiede spesso notizie del nostro povero Nemo, che lei ha conosciuto da piccolissima e che ricorda come un lupo gigantesco…
Mi piace anche rilevare il comportamento di Valerio nella circostanza: non si è limitato, come noi tutti, ad esprimere il proprio rammarico, bensì ha collaborato attivamente con Mattia, di sicuro contribuendo a non lasciarlo solo in quel vuoto che simili circostanze creano intorno a noi. Oltre a ciò, lo confesso: mi sarei aspettato che Valerio proponesse a Mattia uno dei suoi cani, invece egli si è dimostrato del tutto disinteressato e gentile; del resto proprio così mi era parso fin dall’inizio, finché certi suoi atteggiamenti hanno provocato discussioni fra noi (discussioni che, d’altra parte, vivacizzano il forum!)
Bravissimo Valerio, ed auguri a Mattia.