Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › Vi presento Hewin › Rispondi a: Vi presento Hewin
Ciao.
Al contempo però voglio dirti che sebbene lo faccia con tua sorella, che è visibilmente più piccola di voi, il problema sta nell’ essere preso in braccio.
Ai cani non piace ne essere abbracciati, segno di dominanza nei loro confronti molto alto ne tantomeno esser e presi in braccio perché si sentono indifesi.
Sebbene sia bello sopratutto per una ragazzetta pensare di abbracciare e prendere in braccio un cuccioletto non è l’ atteggiamento giusto quindi impariamo a convivere.
Quando sarà più grande nessuno ovviamente lo prenderà in Braccio e questo problema lo abbiamo risolto, almeno dal punto di vista del cane.
In Quanto all’ abbraccio capisce solo con il tempo che è un nostro modo per dimostrare affetto.
Vuoi consolidare il rapporto fra il cane e tua sorella?
Inzia a farle impartire da tua sorella i comandi di base , basta a nche un seduto e un resta con i premietti.
dopo il richiamo.
I cucciolo ricollegherà tua sorella al cibo e tutto sarà risolto.
Inoltre dopo oltre al premetto per ristabilire un contatto più fisico con tua sorella, falle accarezzare il cane con i gratini dietro le orecchie, quelli piacciono a tutti, e vedrai che presto si metterà a pancia all’ ariaper farseli fare anche sul petto e la pancia.
Sono cuccioli si corrompono con poco, ci sarà tempo in seguito per fargli capire premio lavoro e coccole solo se le merita.