Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Le Vostre foto › presentazione Rondra › Re: presentazione Rondra
Caro Valerio purtroppo hai centrato in Pieno…..
Non credo che riuscirò a recuperare il rapporto fra loro, ci sono stati troppi segnali di intolleranza, e come ben fai notare una volta cresciuta ci sono molteplici fattori. fra cui spicca la lunga memoria dei corso…..
Credo che dovrò rinunciare a Neera, lascinadola dai mia.
L’ unico ferito credo sia io perché ovviamente mi manca, ma posso vederla quando voglio viva e vegeta.
Neera a casa dei mia è Tranquillissima e la trattano proprio come noi (anzi se la portano pure a lEtto insieme) quando la vado a trovare è felicissima di vedermi ma quando vado via non piange alla porta quindi vuol dire che si sente a suo Agio. (anche perchè comunque in quella casa ci ha vissuto per almeno 3 mesi).
La presenza di un cane (già educato e tranquillo) è stato un toccasana per mio padre e mia madre che la sera hanno qualcuno da accudire e coccolare come un figlio e riprendono a farsi delle lunghe passeggiate.
Forse non tutto il male viene per nuocere.
Ma un peso ce l’ ho quello forse di essere stato troppo egoista nel aver voluto inserire un’ altro membro nel branco, sebbene tutte le ricerche che abbia fatto dovevo aspettarmelo che poteva comunque succedere.
mea Culpa.
ps. Per quanto riguarda le pettorine, è un caso erano appena scesi di macchina e quindi erano legati con le cinture di sicurezza per questo le avevano.
di norma stanno senza.
se devo portarla in giro al momento uso una Pettorina (ma non quella del video una Ok ad H ) perché è ancora molto intimorita da l’ esterno con la pettorina è più a suo agio.
Grazie di tutto Valerio!