Cane Corso Italiano – una Razza Straordinaria! › Forum › Carattere ed educazione del cucciolo › ho paura che possa strozzarsi.. › Re: ho paura che possa strozzarsi..
ciao moira ciao chiristian, grazie mille per gli ottimi consigli che proverò da subito, oggi quando dovrà pranzare. x moira, credo che ti fregerò il sopranome hoover, calza a pennello anche alla mia tigre, non me ne volere 😉 x christian, ancora non ho cambiato crocchette perchè noto dei miglioramenti nella cucciola, il pelo è sempre più lucido, gli occhi sempre puliti, tartufo sempre umido e anche in generale sembra fin troppo in forma (una piccola torella) anche le feci sono diventate “normali”, tendono di più al marrone e sono solide, credo che continuerò ancora un po di tempo con questo mangime e starò a vedere i risultati, tra una settimana posto una foto e giudichiamo insieme 😉 x valerio, si hai messo anche a me una gran curiosità (oltre che una gran fifa) vale anche per me la domanda di christian.
p.s. visto che devo ammollare le crocche nell’acqua allora faccio un bel brodo con qualche scarto di carne e qualche vegetale, così è più nutriente, che ne pensate?